Classifica italiana:crolla Buble’,primo Tiziano Ferro.Focus sulla raccolta di Vecchioni(n.44)


Finite le feste,Michael Bublè lascia il trono dell’album chart e scende in ottava posizione.Tiziano Ferro torna in vetta seguito da Adele,Laura Pausini,Adriano Celentano ed Alessandra Amoroso.Non ci sono album nuovi in top100 ma cio’ mi permette di recuperare la raccolta  in doppio cd “I Colori Del Buio” di Roberto Vecchioni,uscita a fine novembre e attualmente al n.44.Il cantautore milanese propone due inediti(ascoltiamo la title-track) ed i successi di una carriera quarantennale.

Non si schioda dal primo posto Michel Telo’ nella singles-chart.Seguono Adele,Tiziano Ferro,Coldplay e Rihanna,tutti con gli ormai consolidati successi che conosciamo bene.

Ecco infine la lista dei pezzi piu’ trasmessi dalle radio.Guida ancora “La Differenza Tra Me E Te” di Tiziano Ferro seguita da “Our Day Will Come” di Amy Winehouse.Jovanotti sale sul podio con “Ora” mentre arretra al quarto posto la coppia Giorgia/Eros Ramazzotti.Beyoncè è quinta con “Love On Top”.


musica,classifiche,roberto vecchioni,video,video roberto vecchioni,tiziano ferro


ROBERTO VECCHIONI – I COLORI DEL BUIO  – live acustico


ROBERTO VECCHIONI – L’UOMO CHE SI GIOCA IL CIELO A DADI – 1973



Classifica italiana:crolla Buble’,primo Tiziano Ferro.Focus sulla raccolta di Vecchioni(n.44)ultima modifica: 2012-01-09T17:19:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento