Classifica inglese:Justin Bieber batte Cheryl Cole,focus su Stooshe(n.4 tra i singoli)


IN VETRINA:


musica,classifiche,stooshe,video stooshe,justin bieber,video justin bieber,cheryl cole,

“Believe” di Justin Bieber entra in prima posizione in molti Paesi(Usa,Australia,Spagna tra i principali) e l’Inghilterra non fa eccezione.Ascoltiamo il secondo singolo della popstar canadese e poi facciamo un salto nell’altra classifica.Al quarto posto c’è “Black Heart” delle Stooshe,trio soul-pop londinese che migliora il risultato di “Love Me”(n.5) e getta delle buone basi per l’album omonimo d’esordio che uscirà a settembre.


JUSTIN BIEBER feat. BIG SEAN – AS LONG AS YOU LOVE ME


musica,classifiche,stooshe,video stooshe,justin bieber,video justin bieber,cheryl cole,


STOOSHE – BLACK HEART



Cheryl Cole è la grande sconfitta di oggi,solo seconda con “A Million Lights”.La top5 è tutta al femminile tranne la prima posizione di Justin Bieber ed è occupata da Paloma Faith,Emeli Sande’ e infine Amy MacDonald.Qui trovate tutta la top40 che include anche gli ingressi di Carrie Underwood,The Smashing Pumpkins e Reverend And The Makers.


“Payphone” dei Maroon 5 non era ancora uscita in Inghilterra.Il ritardo non cambia l’esito di questa hit che plana sul gradino piu’ alto del podio come nel resto del mondo.Cheryl Cole,Flo Rida,Stooshe e l’accoppiata Coldplay & Rihanna inseguono Adam Levine e soci.


Classifica inglese:Justin Bieber batte Cheryl Cole,focus su Stooshe(n.4 tra i singoli)ultima modifica: 2012-06-27T19:28:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento