Noemi – Se Non E’ Amore – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,noemi,video noemi,testi noemi

Arriverà in autunno nei negozi il dvd live del RossoNoemi Tour 2012.Intanto la cantante e polistrumentista romana anticipa un estratto da questo disco.Si tratta di “Se Non E’ Amore”,pop all’italiana impreziosito come sempre dalla sua interpretazione mentre per quel che riguarda testi e sonorità c’è tutta la sensazione del riempitivo messo li’ per dare un senso alla release.


VIDEO


TESTO

Tutto resta fermo
il sole sta nascendo
tu dormi sul lenzuolo
che è macchiato dalla luce
e la polvere rimane negli angoli
sul comodino accanto
io non ci riesco
mi giro da una parte
ho la sensazione netta che
tu sappia anche ascoltarmi quando sogni
anche a chilometri di tempo
e mi viene voglia di regalarti tutto
tutto quello per cui ho lavorato
fino ad oggi
tutte quelle lettere che ho scritto insieme alla canzoni
perché i miei pensieri cambiano
svaniscono e ritornano da te
se non è amore
io non so cos’è
Il tempo passa
tutto resta fermo
fuori è mezzogiorno
fuori è mezzogiorno
tu stiri le braccia
e mi chiedi che ora è
è mezzogiorno amore
noi siamo più vicini
lì sul dormiveglia
come due stelle che
sfiorano un’alba che c’era
mentre tutto intorno sfuma
i miei pensieri cambiano
svaniscono e ritornano da te
se non è amore
io non so cos’è
Non ho parole
è indescribile
se non è amore
io non so cos’è
è indescrivibile
se non è amore
io non so cos’è

 


Voto 6/10


SONG


Noemi – Se Non E’ Amore – Video Testoultima modifica: 2012-08-14T17:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento