Matteo Costa – Hyde Park – Video Testo

BLOG

musica,artisti emergenti,video,testi,matteo costa,video matteo costa,testi matteo costa

Il bolognese Matteo Romagnoli(in arte Costa) lancia il suo primo album “Sono Solo Matti Miei” dopo i successi ottenuti in ambito indie come produttore(ha fondato la Garrincha Records scovando,tra gli altri,il gruppo dei Lo Stato Sociale).Folk-pop accompagnato da parole semplici ma valorizzate dal loro uso,sempre finalizzato a raccontare storie soprattutto d’amore,tra la vita quotidiana ed i tormenti interiori.Ecco il video della traccia che apre il disco, “Hyde Park”.


VIDEO

TESTO

Freddo che taglia, gente che corre.
Persone silenziose, neve che brilla al sole.
Sole cha asciuga l’anima,
i tuoi guanti e la tua cuffia che benedizione.

Poche banalità in lingua che non ho studiato,
le solite promesse di miglioramento e redenzione,
scoiattoli che inseguono le mie paure in cima agli alberi,
l’inesauribile voglia di te.

Freddo che brucia e chiede di te.
Gente che corre, Hyde Park che brilla al sole.
Sole cha asciuga l’anima, i tuoi guanti e la tua cuffia che benedizione.

Poche banalità in lingua che non ho studiato,
le solite promesse di miglioramento e redenzione,
la ciclicità delle emozioni, dei propositi buoni.

L’aspirazione a qualcosa di meglio, sempre a qualcosa di più,
la fatica della corsa, la gioia dell’arrivo sono
scoiattoli che inseguono le mie paure in cima agli alberi,
questa inesauribile voglia di te.

Voto 7/10


SONG

Matteo Costa – Hyde Park – Video Testoultima modifica: 2012-08-25T14:31:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento