Classifica Usa:TobyMac al primo posto.Flo Rida torna in vetta tra i singoli



PRIMA FILA:


tobymac cd 2012.jpg

TobyMac è un cantante/rapper 47enne di Fairfax in Virginia.E’ catalogato nella sfera degli artisti “christian”,sempre in voga negli States e dopo una lunga carriera nei Dc Talk e sei album da solista tra il 2001 ed oggi,è riuscito con l’attuale “Eye On It” a raggiungere la prima posizione della Billboard con 70mila copie.Ascoltiamo i due singoli ed in particolare vi consiglio la title-track,roba che a sorpresa fa mangiare la polvere a gran parte dell’electro-pop ora in circolazione.

Alla 2 ci sono gli Slaughterhouse(n.33 in Uk) con “Welcome To:Our House”.Questo collettivo hip-hop che vi avevo proposto nel brano con Cee Lo Green,ha già piazzato 52mila copie,non lontano dalle 70 mila totali dell’esordio omonimo del 2009.Ecco altri due video.


TOBYMAC – ME WITHOUT YOU


TOBYMAC – EYE ON IT


SLAUGHTERHOUSE – HAMMER DANCE


SLAUGHTERHOUSE – THROW IT AWAY


Detto dei primi due dischi in vetta alla Billboard,completiamo la top5 con Trey Songz,la compilation “Now 43” ed alla 5 il nuovo album di Alanis Morissette.

Flo Rida torna in cima alla singles-chart con “Whistle” e fa scendere alla 2 Taylor Swift.I Maroon5 conquistano il podio con “One More Night”,seguiti da Ellie Goulding e Fun con “Some Nights” che quindi hanno superato la fatidica prova del secondo singolo,dopo l’exploit di “We Are Young”.Attenzione anche alla scalata dei Neon Trees con “Everybody Talks”,ora sesta dopo ben 25 settimane dalla pubblicazione.


Classifica Usa:TobyMac al primo posto.Flo Rida torna in vetta tra i singoliultima modifica: 2012-09-11T22:20:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento