Classifica inglese:boom e n.1 per Taylor Swift.Focus su Dappy(n.6)



IN VETRINA:


MUSICA,video,classifiche,dappy,video dappy,taylor swift,lawson,jls

Dopo una sfilza di singoli(incluso il piu’ recente che ascolteremo,solo n.73 in classifica) è uscito il primo album di Dappy,rapper 25enne già negli N-Dubz.Si intitola “Bad Intentions” e si posiziona alla 6 tradendo le aspettative di successo legate all’esperienza “di platino” col gruppo precedente ed ai due singoli piazzati in prima e seconda posizione alcuni mesi fa.


DAPPY – YIN YANG


Exploit di “Red”,il quarto cd della cantante country-pop americana Taylor Swift che ottiene la n.1 in Uk per la prima volta.Seguono Emeli Sande,Jake Bugg,i Lawson con la nuova entrata “Chapman Square” ed i Mumford & Sons.


La prima volta in vetta alla singles-chart arriva per Labrinth grazie al duetto con Emeli Sande in “Beneath Your Beautiful”,forte della promozione televisiva degli ultimi tempi.Seguono Swedish House Mafia,Calvin Harris & Florence,Rihanna e PSY.I JLS entrano alla 6 con “Hottest Girl In The World”.Due band emergenti da tenere d’occhio entrano quasi a braccetto in classifica:iBastille con “Flaws” alla 21 e The Lumineers alla 23 con “Ho Hey”.


Classifica inglese:boom e n.1 per Taylor Swift.Focus su Dappy(n.6)ultima modifica: 2012-10-31T10:27:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento