Classifica italiana:Fabri Fibra debutta al primo posto.Nuovo video per Tiziano Ferro(#12)


NEW CLIP:


musica,video,classifiche,tiziano ferro,video tiziano ferro,fabri fibra

Oggi guardiamo la clip di Tiziano Ferro “La Fine”(cover del brano di Nesli);settimo singolo dall’album “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”,stabile alla #12 dopo 63 settimane dall’uscita.


TIZIANO FERRO – LA FINE


In vetta alla classifica italiana irrompe Fabri Fibra con “Guerra E Pace”,posizionandosi davanti a Mario Biondi,Andrea Bocelli,Gianna Nannini e Justin Bieber.Vi segnalo alla 24 l’entrata del cd omonimo dei The Lumineers(con nuovo singolo e video) e poi le  novità di Modena City Ramblers(29) e Radiodervish (54).Qui trovate tutta la top100.


THE LUMINEERS – STUBBORN LOVE



Il podio della singles-chart resta invariato in attesa del prossimo rilevamento che vedrà l’invasione dei brani sanremesi.Quindi ritroviamo Lykke Li,WillIAm e Britney e infine Ben Pearce.Sale dalla 10 alla 4 “I See You” dei Jutty Ranx e scende alla 5 “Try” di Pink.


Lykke Li è in vetta anche alla lista dei brani più trasmessi dalle radio,seguita da Neffa,Jutty Ranx,Vasco Rossi e Green Day.  FONTE: EARONE.it



Classifica italiana:Fabri Fibra debutta al primo posto.Nuovo video per Tiziano Ferro(#12)ultima modifica: 2013-02-18T22:11:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento