Nek – Congiunzione Astrale – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,nek,video nek,testi nek

Il ritorno di Nek con l’11esimo album è fissato per il 16 aprile.Si intitola “Filippo Neviani” come il suo nome e cognome,ed è preceduto dal singolo “Congiunzione Astrale”.Ci troviamo ancora una volta ad ascoltare puro e semplice pop-rock radiofonico,ma la confezione(a tratti il testo,pienamente il sound) è di livello superiore e salva dall’anonimato la canzone.


VIDEO




TESTO

Non è mai come era ieri
cambia il senso
cambiano i pensieri
e ti sembra tutto da rifare

sbagli se ti guardi indietro
punta avanti anche se mezzo metro
c’è sempre una strada per viaggiare

è un’inguaribile follia
saperti solo mia

è per come mi guardavi
per i tuoi silenzi seri
per la voglia che hai di vivere
e di lasciarmi fare
è per quanto mi hai insegnato
senza averlo mai saputo
per la voglia che hai di ridere
e di sdrammatizzare
non siamo mai distanti
insieme andiamo avanti
e questo amore non si puo’ fermare
è congiunzione astrale

non è mai come era ieri
ma sei un chiodo nei miei desideri
e mi sembra tutto naturale
è un’inguaribile mania
saperti solo mia

è per come mi guardavi
per i tuoi silenzi seri
per la voglia che hai di vivere
e di lasciarmi fare
è per quanto mi hai insegnato
senza averlo mai saputo
per la voglia che hai di ridere
e di sdrammatizzare
non siamo mai distanti
e insieme andiamo avanti
e questo amore
non si puo’ fermare
congiunzione astrale.

è per quanto mi hai insegnato
senza averlo mai saputo
per la voglia che hai di ridere
e di sdrammatizzare
come mi piace amarti
e insieme andiamo avanti
e questo amore è un segno universale
è congiunzione astrale.


Voto 6/10


SONG


Nek – Congiunzione Astrale – Video Testoultima modifica: 2013-03-22T16:56:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento