BBC UK Charts:Tom Odell debutta in prima posizione.Icona Pop boom tra i singoli


TOP OF THE CHART:

musica,classifiche,tom odell,video,video tom odell,icona pop,will.i.am.,the wanted

Settimana deboluccia in termini di vendite di album ma l’esordiente cantautore 22enne inglese Tom Odell fa eccezione e piazza “Long Way Down” direttamente in prima posizione.Se seguite il blog,l’avrete intercettato molti mesi fa con il singolo “Another Love”(#10 in UK) ma l’artista folk-pop non è solo melodie struggenti e lo dimostra con il precedente estratto che oggi ascoltiamo.



TOM ODELL – HOLD ME


In tanti recuperano posizioni(nice price?) mentre Kanye West scende dalla #1 alla #6.Ritroviamo invece dal secondo al quinto posto Rod Stewart,Passenger,Michael Bublè e Jake Bugg.Benino il nuovo “Ice On The Dune” degli Empire Of The Sun che fa il suo ingresso alla #24.Qui la top40.


Si sente da almeno due anni ma solo adesso viene pubblicata in Inghilterra.Parlo di “I Love It” delle Icona Pop,il duo femminile svedese che centra la prima posizione scalzando “Blurred Lines”.A sorpresa entrano molto in alto WILLIAM con “Bang Bang” alla #3 e The Wanted con “Walks Like Rihanna” alla #4.Scende al quinto posto “La La La” di Naughty Boy.


THE WANTED – WALKS LIKE RIHANNA




BBC UK Charts:Tom Odell debutta in prima posizione.Icona Pop boom tra i singoliultima modifica: 2013-07-03T18:14:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento