Tensnake feat. Nile Rodgers and Fiora – Love Sublime – Video Testo Traduzione

 

 

tensnake cd 2014Il 10 marzo 2014 uscirà “Glow”,album d’esordio per il dj house-funky tedesco Tensnake,all’anagrafe Marco Niemerski(classe ’75).Alcune canzoni già sono state pubblicate come singoli mentre quella che dovrebbe lanciare il progetto si intitola “Love Sublime” ed ha i feat di Nile Rodgers(Chic) e Fiora(cantante berlinese di origini australiane,all’opera anche su altri pezzi della tracklist assieme a Jamie Lidell e Jacques Lu Cont(noto anche come Stuart Price).Il risultato per la traccia  che ascoltiamo è gradevole ma rientra nell’ordinaria amministrazione.

 

AUDIO

TESTO

Get your puffin’ when it’s dark
Falling far from what you thought
When I’m wandering and hot
All in all the reason stopped

Don’t wake me
I’m feeling
A LOVE SUBLIME
Can’t understand
What you’ve done to me
A LOVE SUBLIME

Keep your rhythm in the dark
Whispering words inside my head
Spoke that fire till it starts
Steaming thoughts of all you said

You’ll hear me say

Don’t wake me
I’m feeling
A LOVE SUBLIME
Can’t understand
What you’ve done to me
A LOVE SUBLIME

Don’t wake me
I’m feeling
A LOVE SUBLIME
Can’t understand
What you’ve done to me
A LOVE SUBLIME

A love sublime
A love sublime

Don’t wake me
I’m feeling
A LOVE SUBLIME
Can’t understand
What you’ve done to me
A LOVE SUBLIME

A love sublime
A love sublime

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

 

Tensnake feat. Nile Rodgers and Fiora – Love Sublime – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-12-14T15:03:40+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento