Demi Lovato – Cool For The Summer – Video Testo Traduzione

    La cantante 22enne californiana Demi Lovato sta per pubblicare il quinto album ed è pronta a piazzare una hit col nuovo singolo “Cool For The Summer”,traccia electro-rock originale pur mantenendo linee melodiche molto radiofoniche.   VIDEO TESTO Tell me what you want What you like It’s okay I’mma little curious too Tell me if it’s wrong If it’s … Continua a leggere

Nico And Vinz – Fresh Idea – Video Testo Traduzione

    Dopo il successo mondiale nel 2014 con “Am I Wrong”,il duo afro hip-pop norvegese Nico And Vinz,si fa riascoltare col nuovo singolo “Fresh Idea”,traccia gradevole e nulla più.   VIDEO TESTO Hey I think I got a fresh idea One that you have to hear, hey Taste the world when you’re wrapped in life See color better than … Continua a leggere