Troye Sivan – Youth – Video Testo Traduzione

    Dopo svariati EP di buon successo,il 20enne Troye Sivan ha appena pubblicato il debut album “Blue Neighbourhood”(#7 USA,#43 UK).L’artista australiano resta su sonorità dream-pop anche per l’attuale singolo “Youth”,meno a fuoco delle precedenti produzioni.   VIDEO TESTO What if What if we run away What if What if we left today What if We said goodbye to safe … Continua a leggere

David Bowie – Lazarus – Video Testo Traduzione

    Uscirà l’8/1/16 nel giorno del suo 69esimo compleanno “Blackstar”,il 25esimo album di David Bowie.Ascoltiamo “Lazarus”,una nuova meraviglia del duca bianco tra rock e jazz.   VIDEO TESTO Look up here, I’m in heaven I’ve got scars that can’t be seen I’ve got drama, can’t be stolen Everybody knows me now Look up here, man, I’m in danger I’ve … Continua a leggere