Synapson feat. Broken Back – Fireball – Video Testo Traduzione

    “Fireball” è il nuovo singolo dei Synapson dal debut album “Convergence”(#28 FRA).Il duo deep house francese collabora col cantautore connazionale Broken Back,già a suo agio in queste sonorità (ndr “Riva” con Klingande).   VIDEO TESTO I have a fireball inside of my head True from the flesh to the bones I drain And whenever the darkness knows your … Continua a leggere

Katy B,Craig David,Major Lazer – Who Am I – Video Testo Traduzione

    Uscirà a fine aprile “Honey”,il terzo album della cantante 26enne londinese Katy B,che nel nuovo singolo “Who Am I” sfodera una collaborazione notevole con Craig David ed i Major Lazer alla produzione.La mid tempo synth-pop cresce con gli ascolti e merita di essere una hit.   VIDEO TESTO…   TRADUZIONE…   Voto 7/10