Marvin – Come Ad Agosto – Video Testo

 

 

marvin come ad agosto“Come Ad Agosto” è il nuovo singolo del cantautore e producer Alessandro Moschini in arte Marvin (ndr “Tell Me Why” con Prezioso).Come ogni estate,lo riascoltiamo con un singolo pop-dance di livello,sperando che ottenga gli adeguati passaggi radiofonici.

 

VIDEO

TESTO

Vorrei…
il riflesso di te sui vetri d’ottobre ma
è già arrivata l’estate.

Ed ogni notte mi troverai

come una goccia tra
resti di nuvole
e parlerò al sole
perché sia possibile
il tuo stare bene.

Come ad agosto
ti preparerò le stelle come se fosse l’ultima notte

l’inverno scorso

 

è stato quando la neve non voleva più smettere, smettere.

Smettere, smettere
io non voglio smettere, smettere.

Che fai
appoggiata così sui vetri d’ottobre
sai
è già arrivata l’estate.

Ed ogni notte mi troverai
come una goccia tra
resti di nuvole

e parlerò al sole

 

perché sia possibile
il tuo stare bene.

Come ad agosto

ti preparerò le stelle come se fosse l’ultima notte

 

l’inverno scorso
è stato quando la neve non voleva più smettere, smettere.

Io non voglio smettere, smettere.

Smettere, smettere.

Io non voglio smettere, smettere.

Vorrei…
il riflesso di te sui vetri d’ottobre ma

 

è già arrivata l’estate.

Voto 6/10

 

Marvin – Come Ad Agosto – Video Testoultima modifica: 2016-07-06T20:33:03+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento