Little Mix feat. Machine Gun Kelly – No More Sad Songs – Video Testo Traduzione

    Già contenuta nell’album pluriplatino “Glory Days”, viene rilasciata come singolo “No More Sad Songs”, nella nuova versione col rapper americano del momento Machine Gun Kelly. La traccia electro-pop con sfumature trop-house, è indubbiamente ben prodotta e può confermare il loro successo.     VIDEO TESTO I keep trying, nothing’s working I still wanna know, if you’re alone I … Continua a leggere

Life Of Dillon – Rocks – Video Testo Traduzione

    “Rocks” è il nuovo singolo dei Life Of Dillon, band inglese che da qualche anno cerca la hit senza trovarla (ho molto apprezzato “Overload” nel 2015), e stavolta contamina il suo pop-rock con sfumature country che potrebbero piacere anche oltreoceano.     VIDEO   TESTO Ooo rocks, I got lots of them they been throwing and missing me … Continua a leggere