Galantis feat. Uffie – Spaceship – Video Testo Traduzione

 

 

galantis spaceship“Spaceship” è il nuovo singolo dei Galantis, il duo EDM svedese che si affida alla voce della 30enne statunitense Uffie, artista cult dell’indie electro. La macchina dei loro ritornelli allegri, si rimette in moto e regala ancora buone vibrazioni.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I’m on a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I’m on a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I found a spaceship
Eh, you take me, aya, aya, aya
Three, two, launch

Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I’m on a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Take me up, get me lost in the night
Take me up, take me up, get me lost
You take me, aya, aya, aya
Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places

(Spaceship)

Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I’m on a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, you take me, aya, aya, aya
Three, two, launch

Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Eh, I’m on a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places
Take me up, get me lost in the night
Take me up, take me up, get me lost
You take me, aya, aya, aya
Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places

Eh, I found a spaceship
Eh, I found a spaceship
You got the kinda love that’s taking me new places

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 76/100

 

 

Galantis feat. Uffie – Spaceship – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-06-02T14:24:06+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento