Alessandra Amoroso – La Stessa – Video Testo

 

 

Alessandra-Amoroso-La-stessaIn un periodo che solitamente è di “fermo discografico”, Alessandra Amoroso irrompe con il singolo “La Stessa”, electro(soft)pop che prosegue sul mood positivo dell’album precedente, ma con una qualità nella scrittura e nella scelta delle sonorità, ancora superiore.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ridi ridi come ridi tu
se ti va puoi restare però
se piove ti prego accompagnami al mare
perché mi da fastidio
se c’è grigio da giorni
ricordare che dall’altra parte del mondo
qualcuno guarda il sole

L’amore si fa non lo si impone
se ti va me lo insegni però
se ho voglia di uscire lasciami fare
perché mi da fastidio
a muovere un passo
e ricordare che dall’altra parte del mondo
c’è chi toglie i tacchi per ballare

Ora che il vento ci spettina il cuore
dimmi cos’altro ti sembra davvero importante
ora che cambio la giacca e la destinazione
ragazza color autunno non sarò più

Tornerà
la voglia di correre
vestiti così potremmo essere protagonisti di qualsiasi film
tornerò, io
tornerà tu
torneranno le mode
le canzoni d’estate
ma io sarà la stessa
se ci sei tu

Ridi ridi come ridi tu
se rimani va bene però
l’abitudine lasciala fuori
perché mi da fastidio
vedere nulla di nuovo
si parla sempre di amore per poi
non farlo veramente

Ora che il mare riordina il cuore
dimmi cos’altro ti sembra davvero importante
ora che cambio la pelle la destinazione
ragazza color autunno non sarò più

Tornerà
la voglia di correre
vestiti così potremmo essere
protagonisti di qualsiasi film
tornerò, io
tornerai tu
cambieranno le mode
le canzoni d’estate
ma io sarà la stessa

Tornerà
questa voglia di correre
se mi guardi così potremmo essere
la prima fila dell’ultimo film
tornerò, io
tornerai tu
torneranno a settembre
le spiagge deserte
ma io sarà la stessa
se ci sei tu

Prenoterò il tuo buon umore
e una camera con vista

Io sarò la stessa
Tornerò, io
tornerai tu
cambieranno le mode
le canzoni d’estate
ma io sarà la stessa
se ci sei tu

La stessa
se ci sei tu

Tornerò, io
tornerai tu
torneranno a settembre
le spiagge deserte
ma io sarà la stessa
se ci sei tu

 

GoodVibesIndex 78/100

 

Alessandra Amoroso – La Stessa – Video Testoultima modifica: 2018-08-12T13:52:12+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento