BBC UK Charts:le HAIM al primo posto davanti a JTimberlake.Focus su Dizzee Rascal(#10)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,justin timberlake,haim,sub focus,dizzee rascal,video dizzee rascal,will.i.am.,one republic

Il quinto album di Dizzee Rascal si intitola proprio “The Fifth”.Purtroppo per il rapper electro-grime inglese,siamo lontani anche da quel piazzamento in quanto si ferma alla #10.Il disco di platino ottenuto con il precedente del 2009 sembra alquanto improbabile e considerate le due clip che vi propongo,non sarebbe neanche meritato.





DIZZEE RASCAL feat.WILL.I.AM. – SOMETHING REALLY BAD(#10 UK Chart)



DIZZEE RASCAL – I DON’T NEED A REASON


Le sorelle HAIM da Los Angeles debuttano al primo posto con l’album “Days Are Gone”.Chi segue questo blog ormai le conosce bene.Anche l’atteso capitolo secondo di Justin Timberlake deve piegarsi a loro e si ferma alla #2.Completano la top5 Kings Of Leon,Arctic Monkeys e Drake.Bene gli Alter Bridge che entrano alla #6 con “Fortress”.Il dj Sub Focus fa il suo ingresso alla #11 con “Torus”.Qui la top40.


Salgono al primo posto tra i singoli OneRepublic con “Counting Stars” e respingono l’assalto dei The Vamps con “Can We Dance”.Scendono alla #3 Jason Derulo ed alla #4 Katy Perry.A sorpresa entra molto bene alla #5 “Count On Me” di Chase & Status con Moko.



CHASE & STATUS feat. MOKO – COUNT ON ME



BBC UK Charts:le HAIM al primo posto davanti a JTimberlake.Focus su Dizzee Rascal(#10)ultima modifica: 2013-10-09T16:21:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento