Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Dear Jack e Deborah Iurato si confermano ai primi due posti nell’album chart italiana mentre in terza posizione ritorna Emis Killa con la ristampa con inediti di “Mercurio”.I Coldplay scendono alla #4 ed alla #5 entra “Selfie” di Mina.Troviamo ingressi degni di nota anche alla #6 con “48:13” dei Kasabian ed alla #8 “A Passi Piccoli” di Michele Bravi.

Il gradino più alto del podio della singles-chart è occupato da “Maracanà” di Emis Killa,davanti a Pitbull e Shakira.Sono tutte variazioni sul tema dei mondiali ed anche la bassa qualità delle canzoni è la stessa.Seguono in top5 Clean Bandit e Coldplay.

 

 

mina selfie

 

 

MINA – LA PALLA E’ ROTONDA

 

In Inghilterra tiene la prima posizione tra i singoli Ella Henderson con “Ghost”.Per poco non riesce l’exploit alla boyband pop-punk australiana 5 Seconds Of Summer,seconda con “Don’t Stop”.Seguono Ed Sheeran,George Ezra(“Budapest” è uscita solo ora in UK) e Sam Smith.

“Ultraviolence” di Lana Del Rey è il disco più venduto e beffa “The Hunting Party” dei Linkin Park.E’ stabile alla #3 Sam Smith mentre scendono Coldplay(4) e Kasabian(5).

 

LANA DEL REY – SHADES OF COOL

 

“Lazaretto” di Jack White conquista la vetta della USA chart scalzando Miranda Lambert.Seguono “Frozen”,Brantley Gilbert ed un’altra soundtrack “The Fault In Our Stars”.

Iggy Azalea mantiene la prima posizione tra i singoli con “Fancy” e la seconda da spalla in “Problem” di Ariana Grande mentre avanza “Rude” dei Magic alla #3.Scende al quarto posto John Legend mentre è stabile alla #5 Jason Derulo.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-06-24T16:34:53+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento