Carly Rae Jepsen – Run Away With Me – Video Testo Traduzione

 

 

carly rae jepsen cd2015Dopo il buon successo del primo singolo “I Really Like You”,ecco il nuovo “Run Away With Me” dall’album “Emotion” di Carly Rae Jepsen.La cantante canadese continua sulla strada del synth-pop ma stavolta aggiunge un tocco di raffinatezza,davvero inaspettato se si pensa a “Call Me Maybe”.

 

VIDEO

TESTO

You’re stuck in my head
Stuck in my heart
Stuck in my body, body
I wanna go, get out of here
I’m sick of the party, party
I run away, I run away with you

I guess this is the part
You gotta say all that you’re feeling, feeling
Thinking it back even tonight while everyone’s sleeping, sleeping
Let’s run away
I know my way with you

Cause you make me feel like
I could be driving you all night
I’ll find your lips in the street lights
I wanna be there with you

Baby take me to the feeling
I’ll be your sinner in secret
Let the lights go our
Run away with me, run away with me
Baby every single limit
I’ll be your hero in winning
When the lights go out
Run away with me, run away with me

Up in the clouds
High as a kite
Over the city, city
You never sleep, you never drive, when you are with me, with me
I wanna stay, I wanna stay with you

Cause you make me feel like
I could be driving you all night
And I’ll find your lips in the street lights
I wanna be there with you

Baby take me to the feeling
I’ll be your sinner in secret
Let the lights go our
Run away with me, run away with me
Baby every single limit
I’ll be your hero in winning
When the lights go out
Run away with me, run away with me

Hold on to me
I never wanna let you go
Run away with me, run away with me
Over the weekend we can turn the world to gold
Run away with me, run away with me

Turn the lights tonight

Over the weekend we can turn the world to gold

Oh my baby take me to the feeling
I’ll be your sinner in secret
Let the lights go our
Run away with me, run away with me
Baby every single limit
I’ll be your hero in winning
When the lights go out
Run away with me, run away with me

TRADUZIONE

Sei ancora fisso nella mia testa
Fisso nel mio cuore
Fisso nel mio corpo, corpo
Voglio andarmene, andare fuori di qua
Sono stanca della festa, festa
Io scappo via, scappo via con te

Immagino sia la part

Nel quale tu esprima tutti i suoi sentimenti, sentimenti

Pensando al passato stasera, mentre tutti dormono, dormono
Scappiamo via
Conosco la mia strada insieme a te

Perché mi fai sentire come se
Io potessi guidarti per tutta la notte
E troverò le tue labbra nelle luci delle strade
Voglio essere li con te

Baby, portami ai tuoi sentimenti
Sarò il tuo peccatore in segreto
Lascia che le luci si spengano
Scappa con me, scappa con me
Baby, ogni singolo limite
Sarò il tuo eroe nel superarlo
Quando le luci si spengono
Scappa con me, scappa con me

Su nelle nuvole
Alti come aquiloni
Sopra la città, città
Non dormi mai, non guidi mai, se stai con me, con me
Voglio stare, voglio stare con te

Perché mi fai sentire come se
Io potessi guidarti per tutta la notte
E troverò le tue labbra nelle luci delle strade
Voglio essere li con te

Baby, portami ai tuoi sentimenti
Sarò il tuo peccatore in segreto
Lascia che le luci si spengano
Scappa con me, scappa con me
Baby, ogni singolo limite
Sarò il tuo eroe nel superarlo
Quando le luci si spengono
Scappa con me, scappa con me

Aggrappati a me
Non ti lascerò mai,

Scappa con me, scappa con me
Nel weekend potremmo trasformare il mondo in oro
Scappa con me, scappa con me

Accendo le luci stasera

Nel weekend potremmo trasformare il mondo in oro

Baby, portami ai tuoi sentimenti
Sarò il tuo peccatore in segreto
Lascia che le luci si spengano
Scappa con me, scappa con me
Baby, ogni singolo limite
Sarò il tuo eroe nel superarlo
Quando le luci si spengono
Scappa con me, scappa con me

Voto 7/10

 

Carly Rae Jepsen – Run Away With Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-07-20T17:05:11+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento