Noemi – Autunno – Video Testo

 

 

noemi_autunnoIl ritorno di Noemi con un nuovo album, è preceduto dal singolo “Autunno”, synth-pop fin troppo denso di tastieroni, firmato (quasi) ovviamente da Tommaso Paradiso che spersonalizza completamente l’artista.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Sarà un autunno difficilissimo
sarà un inverno difficilissimo
sarà una primavera difficilissima perchè
perchè questa estate io mi sono innamorata di te

Sarà la voglia a farmi male
e tutti quei “ti voglio bene”
con cui finiamo ogni frase
iniziamo i discorsi perchè
perchè mi sono innamorata sotto il sole

Non doveva andare così
però doveva andare così
ti ho visto solo per poterla finire qui

Ed ora che ho poco fiato e voglia di partire
guardo gli aerei e dico solo “sto per impazzire”
per quella cara maledetta domenica sera
addormentati prima tu perchè io non ci riesco più
non ci riesco più

Sarà un autunno difficilissimo
sarà un inverno, sarà romantico
sarà una primavera che si dispera perchè
perchè in questa vita io mi sono innamorata di te

Ma dove vuoi che vada a pensare
è bellissimo ma non ho
le parole per dirti com’è
per dirti cos’è

Ed ora che ho poco fiato e voglia di partire
guardo gli aerei e dico solo “sto per impazzire”
per quella cara maledetta domenica sera
addormentati prima tu perchè io non ci riesco più
non ci riesco più
non ci riesco più

Per quella cara maledetta
adesso svegliati prima tu perchè io non ci riesco più

Sarà un autunno difficilissimo
sarà un inverno difficilissimo
sarà una primavera che si dispera perchè
sarà un autunno difficilissimo
sarà un inverno, sarà romantico
perchè in questa sera io, perchè in questa vita io
mi sono innamorata di te

 

GoodVibesIndex 58/100

 

Noemi – Autunno – Video Testoultima modifica: 2017-09-08T15:38:31+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento