Classifica Usa:Adele implacabile,ancora al primo posto.Focus su Sharon Van Etten(n.75)


Adele continua a suon di 100mila copie a settimana la sua corsa verso i 7 milioni complessivi.”21″ è ancora il disco piu’ venduto negli States e stavolta si tiene dietro ben 6 nuove entrate:Van Halen,la compilation “Now 41”,i The Fray,Paul McCartney,un best di Whitney Houston ed il cantante country Dierks Bentley.

La singles-chart è invece scossa dal balzo dalla 41 alla 3 di “We Are Young” della band indie-pop Fun con Janelle Monae.Prosegue la sua marcia solitaria “Stronger” di Kelly Clarkson con Adele in seconda posizione.Risalgono gli Lmfao alla 4 mentre “Good Feeling” di Flo Rida scende al quinto posto.Madonna intanto sale dalla 13 alla 10 e centra la 44esima top20 negli Usa.Da notare anche il rientro di alcuni singolo di Whitney Houston,in primis “I Will Always Love You” al settimo posto.

Oggi vi parlo di Sharon Van Etten,cantautrice indie-folk di Brooklyn che arriva al 75esimo posto in classifica con il terzo lavoro “Tramp” di cui ascoltiamo il primo singolo “Serpents” ed un altro estratto dal vivo.



musica,video,classifiche,adele,whitney houston,sharon van etten,video sharon van etten,the fray,van halen


SHARON VAN ETTEN – SERPENTS


SHARON VAN ETTEN – ALL I  CAN – live


Classifica Usa:Adele implacabile,ancora al primo posto.Focus su Sharon Van Etten(n.75)ultima modifica: 2012-02-21T21:38:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento