FIMI IT Charts:stabile Jovanotti alla #1.Focus su White Lies(#64)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,white lies,video white lies,ligabue,jovanotti,nine inch nails,john legend

“Big TV”,terzo disco per i londinesi post-punk White Lies,entra alla #64 da noi dopo la #4 della UK chart..Da poche ore è uscito il nuovo video che vi propongo assieme al live recente di un brano dell’album d’esordio.




WHITE LIES – FIRST TIME CALLER


WHITE LIES – UNFINISHED BUSINESS – 2009 – live



Tiene la vetta per un’altra settimana “BackUp” di Jovanotti.davanti a Max Pezzali ed ai Modà che balzano dalla #9 alla #3.Seguono Marco Mengoni,Emma Marrone e Moreno che esce per la prima volta dalla top5.La buona musica è nelle retrovie ma c’è con due new entry:John Legend con “Love In The Future” alla #13 e Nine Inch Nails alla #16 con “Hesitation Marks”.Qui trovate la top100.



“Il Sale Della Terra” di Ligabue non riesce a scalzare dalla vetta Avicii e si ferma alla #2 tra i singoli più venduti.Elisa,Imany e Jovanotti con “Estate” completano la top5.Debutta alla #13 “Atlas” dei Coldplay.



“Safe And Sound” dei Capital Cities si conferma come la traccia piu’ trasmessa dalle radio.Avicii,Elisa,Ligabue e John Newman occuppano le seguenti posizioni,tutti in salita ed a farne le spese sono Jovanotti e Cesare Cremonini che escono dalla top5.Fonte earone.it


FIMI IT Charts:stabile Jovanotti alla #1.Focus su White Lies(#64)ultima modifica: 2013-09-16T10:49:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento