Life Of Dillon – Overload – Video Testo Traduzione

    “Overload” è il debut single del terzetto indie-pop inglese Life of Dillon.Le sonorità acustiche ma furbescamente ballabili (cit. Crystal Fighters?) fanno subito presa e mettono di buonumore.   VIDEO TESTO Know that I been waiting for so long! You’re all that I see I can’t stop this feel oh no It’s taking over me Feel the mercury rising … Continua a leggere

The Slow Readers Club – I Saw A Ghost – Video Testo Traduzione

    Non credo sia il debut ma di sicuro “Cavalcade” è il nuovo album dei The Slow Readers Club,formazione post-punk di Manchester caratterizzata dalla voce austera ma comunque intensa di Aaron Starkie.L’attuale singolo “I Saw A Ghost” ha dalla sua,anche un buon tiro radiofonico.   VIDEO TESTO…   TRADUZIONE…   Voto 7/10