Best Coast – Heaven Sent – Video Testo Traduzione

    Uscirà il 5 maggio “California Nights”,terzo disco per i Best Coast.Il duo surf-garage di Los Angeles,ci offre il singolo “Heaven Sent”,dal perfetto mood estivo.   VIDEO TESTO I never meant to make you cry I can’t pretend I never told a thousand lies it’s not the end I just want you to know that I think that you … Continua a leggere

Amber Run – Just My Soul Responding – Video Testo Traduzione

    “Just My Soul Responding” è uno dei singoli dal debut album “5AM”(#36 UK) degli Amber Run,formazione indie-rock di Notthingham che riesce a coniugare qualità e buon tiro radiofonico anche nelle tracce più riflessive.   VIDEO TESTO Oh, and I wanna be here when morning comes When the stars in the sky fade into one Oh, and I wanna … Continua a leggere