Luca Carboni – Una Grande Festa – Video Testo

 

 

luca carboni cd2018Uscirà a breve il nuovo album di Luca Carboni intitolato “Sputnik” e preceduto dal singolo “Una Grande Festa” che continua sul fortunato filone electro-pop, intrapreso con il disco precedente.

 

VIDEO

TESTO

Parlare della sfiga
proprio non si può
la morte no non è mai stata un argomento pop
Rabbia e protesta non sono proprio il top
il dolore e l’ingiustizia no non brillano neanche un po’

io ti dico lo so
ciò ho provato ma no no
i tempi son duri per non avere il sorriso sul viso
ma che caldo che ho ho
dammi una bomba pop
c’è la voglia di agosto che mi brucia nel petto
nel petto, nel petto

Tutti vogliono una grande festa
un’estate tridimensionale
ma cosa te lo dico a fare
vieni più su, vieni quassù
Il mondo aspetta una grande festa
una bomba nucleare
e noi che ce ne andiamo al mare
ce ne andiamo al mare
ce ne andiamo al mare
Solo una grande festa.

Gli esseri umani
sono tristi per natura
ma il pop è qui per dimostrarci che non è poi così dura
Ero tentato ma no
E va bene lo so
Com’è bella la vita
e la tua faccia alle sei di mattina
E’ una notte che ho
ma che sete che ho
c’è la voglia di agosto che mi brucia nel petto
nel petto

Io voglio solo una grande festa
un’estate tridimensionale
ma cosa te lo dico a fare
vieni più su, vieni quassù
Il mondo aspetta una grande festa
una bomba nucleare
e noi che ce ne andiamo al mare
ce ne andiamo al mare
ce ne andiamo al mare
Solo una grande festa

Ma cosa te lo dico a fare

c’è la voglia di agosto che mi brucia nel petto
nel petto

Tutti vogliono una grande festa
una bomba nucleare
e noi che ce ne andiamo al mare
ce ne andiamo al mare
ce ne andiamo al mare.
Oh Oh Oh
Solo una grande festa
Solo una grande festa…

Tutti vogliono una grande festa
un’estate tridimensionale
ma cosa te lo dico a fare
vieni quassù, vieni anche tu.

 

GoodVibesIndex 72/100

 

Luca Carboni – Una Grande Festa – Video Testoultima modifica: 2018-04-27T16:49:18+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento