Ermal Meta, J Ax – Un’altra Volta Da Rischiare – Video Testo

 

 

ermal meta un'altra voltaSi intitola “Un’altra Volta Da Rischiare”, la urban-ballad di Ermal Meta e J Ax inclusa nel cofanetto live dell’artista italo/albanese in uscita il 25 gennaio.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Sono quello che non ti aspettavi
quella sera in cui la luna cadde nei tuoi occhi
quella volta in cui non solo ci credevi
ma avevi fatto pace pure con i demoni

Sono quel rumore che il vento suono
sono come sono e non ti chiederò perdono
sono quello che non ti aspettavi

ma che forse in fondo ci speravi
in un mondo senza regole
nessuno sa sotto il mare
annegare nel tuo cuore per me
è il miglior modo di morire

Dicono che tutto quello che sappiamo dell’amore
non ci serve sai perché
infondo è tutto da scoprire
non siamo i primi ne gli ultimi
non sorrido spesso mentre tu mi vedi un po’ già grande
l’esperienza è niente se c’è ancora tutto da imparare

l’amore è uno sport violento
senza elmetto danno la vittoria all’uno %
novantanove volte è un fallimento
giochi perché vincere da un senso al tuo passaggio
e quando perdi il premio è che diventi un po’ più saggio
non è una cosa da proteggere è rischiare
altrimenti è un vuoto che non puoi colmare
col successo e il rispetto vestiti di lusso e collane
prima di incontrare un principe sai quante rane che devi baciare?
un minuto per lasciarsi anni a cancellarne la memoria
è un gioco d’azzardo

è questo che ci salva dalla noia
gli altri con il corpo in busta e l’anima nascosta
noi con l’anima che ci fa muovere le ossa

Dicono che tutto quello che sappiamo dell’amore
non ci serve sai perché
in fondo è tutto da scoprire
non siamo i primi né gli ultimi
io sorrido spesso mentre tu mi vedi un po’ già grande
l’esperienza è niente se c’è ancora tutto da imparare
c’è ancora un sogno da sognare

e non serve scomodare Dio
ed ammazzarsi per i sogni di gloria
da quando lei sa bene chi sono io
non mi importa se la gente lo scorda
no

dicono che non ti devi proprio mai fidare
ma chi lo dice non sa che c’è
ancora spazio nel suo cuore
non siamo i primi né gli ultimi
mentre io mi chiedo ancora cosa poi farò da grande
tu sorridi e dici che c’è ancora tempo per pensare

un’altra volta da rischiare

E non serve scomodare Dio
ed ammazzarsi per i sogni di gloria
da quando lei sa bene chi sono io
non importa

 

GoodVibesIndex 73/100

 

Ermal Meta, J Ax – Un’altra Volta Da Rischiare – Video Testoultima modifica: 2019-01-04T19:32:02+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento