USA Billboard charts:Fall Out Boy al primo posto.Focus su Kid Cudi(#2)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,pink,kid cudi,video kid cudi,fall out boy,yeah yeah yeahs,olly murs,psy

“Indicud”,il terzo disco per il rapper americano alternative hiphop Kid Cudi,ottiene la seconda posizione nella Billboard con ben 140mila copie vendute.Risultato eccellente che premia la qualità e la coerenza di non proporre singoli radio-friendly.



KID CUDI – KING WIZARD


KID CUDI feat. KING CHIP – JUST WHAT I AM



I Fall Out Boy hanno mantenuto pressochè intatto il seguito negli States,nonostante i 5 anni di assenza.Il nuovo album del gruppo pop-punk “Save Rock And Roll” centra la prima posizione e le 150mila copie,stesso risultato del precedente disco,ottenuto grazie ad un eccellente strategia di marketing.Sul terzo gradino del podio si conferma Justin Timberlake seguito da Blake Shelton e la new entry Yeah Yeah Yeahs con “Mosquito”.Bene anche Olly Murs con “Right Place Right Time” alla #19 per la pop star inglese.Qui la top200.


Pink e Nate Ruess restano stabili al comando della singles-chart mentre avviene il sorpasso della nuova “Can’t Hold Us”(2) su “Thrift Shop”(3),entrambe firmate da Macklemore & Ryan Lewis.Scende alla #4 “When I Was Your Man” di Bruno Mars mentre sale in quinta posizione “Gentleman” di Psy.



USA Billboard charts:Fall Out Boy al primo posto.Focus su Kid Cudi(#2)ultima modifica: 2013-04-30T21:06:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento