Gianmarco Martelloni – Messalina – Testo Video

TESTO Tu sei la star della nostalgia io l’aria di chi parla senza troppi argomenti ma ti giuro non è colpa mia se il tempo ci ha travolti senza complimenti e non ci credo se mi dici che cerchi nei giornali ciò che accade nel mondo tu sei nata per pensare a te o al massimo alle scarpe per camminare … Continua a leggere

Io,Carlo – Figlio Dei Manga – Testo Video

TESTO ti ricordi di mindy e di mork volava in un uovo e veniva da ork, ma che fine hanno fatto i dark il cubo di rubik e quei pazzi dei punk ti ricordi di bo e luke di rosko p. coltrane, dello zio jessy non mi mentire dai, lo so che guardavi candy candy non vergognarti mai di quello … Continua a leggere

Bugo – Love Boat – Testo Video

TESTO Ehi bambina dimmi che cos’hai Sono giorni che il tuo volto è spento Se stai in silenzio lo sai che mi spavento Che cos’hai? Posso aver commesso un altro stupido sbaglio Come un ammiraglio aver cambiato rotta Ma perché getti nel mare il nostro bagaglio? La nave, la nave, la nave va nel mare Porta con sé le delusioni … Continua a leggere

The Verve – Love Is Noise – Testo Traduzione Video

TESTO Will those feet in modern times Walk on soles that are made in China? Through the bright prosaic malls And the corridors that go on and on and on Are we blind – can we see? We are one, incomplete Are we blind – in the city? Waiting for lightning to be saved, yeah Cause love is noise, love … Continua a leggere

Primigiri radio:Canzoni nuove alla radio 07/07/2008

ANTEPRIMA : BLOC PARTY  “MERCURY” primo singolo dal terzo album della band inglese tra qualche settimana nelle radio,nei negozi ad Agosto  clicca qui per vedere il video MARIAH CAREY   “I’LL BE LOVING YOU”  terzo singolo da E=MC2 JAMES BLUNT    “I REALLY WANT YOU” quarto singolo da ALL THE LOST SOULS DANIELE SILVESTRI  “UNA GIORNATA AL MARE” secondo estratto … Continua a leggere