USA Billboard chart:Justin Timberlake stabile in vetta,focus su Lil Wayne(#2)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,lil wayne,video lil wayne,justin timberlake

Ci voleva Justin Timberlake per rimbalzare al secondo posto il decimo cd del rapper Lil Wayne,nonostante le 217mila copie vendute per “I Am Not A Human Being II”.



LIL WAYNE feat. 2 CHAINZ – RICH AS FUCK


Un esercito di novità nella top20 americana ma nessuna riesce a scalzare Justin Timberlake dalla prima posizione.Al terzo posto entra il cantante country Blake Shelton con “Based On A True Story” seguito dai nuovi ingressi di OneRepublic(“Native) ed un altro country singer ,ovvero  Alan Jackson con la raccolta “Precious Memories 2”.Accogliamo anche i Depeche Mode nelle zona alta,alla #6 con “Delta Machine” mentre  The Strokes si fermano alla #10 con “Comedown Machine”.Qui trovate la top200.


Tra i singoli è ancora prima l’accoppiata Macklemore & Ryan Lewis.Sale alla #2 Bruno Mars con “When I Was Your Man” e ne fa le spese Baauer in discesa alla #4.Stabili Justin e Jay Z alla #3 mentre Pink e Nate Ruess volano al quinto posto.Boom per gli Imagine Dragons con “Radioactive” dalla 15 alla #7.



USA Billboard chart:Justin Timberlake stabile in vetta,focus su Lil Wayne(#2)ultima modifica: 2013-04-09T22:09:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento