Ceri – Bimba Mia – Video Testo

 

 

ceri bimba miaIl producer e cantautore trentino Stefano Ceri, dopo aver lavorato per altri (Anansi,Coez…) , si lancia da solista col singolo chill-house “Bimba Mia”.

 

 

VIDEO

TESTO

Bimba mia
dovrai piangere cento volte
prima di poter sorridere
dovrai vivere mille vite
prima di saper uccidere
dovrai odiare così tanti uomini
per capire come amarli tutti
e se il giorno si farà notte
non scordarti che…

Bimba mia
dovrai piangere cento volte
prima di poter sorridere
dovrai vivere mille vite
prima di saper uccidere
dovrai odiare così tanti uomini
per capire come amarli tutti
e se il giorno si farà notte
non scordarti che…

Bimba mia
balleremo con le nostre ombre
ormai si son fatte piccole
voleremo sopra il tempo immobile
ci sembrava insormontabile
nuoteremo nelle nostre lacrime
ci ricorderanno chi eravamo
e se il giorno si farà notte
già sapremo che…

GoodVibesIndex 75/100

Ceri – Bimba Mia – Video Testoultima modifica: 2018-04-19T16:41:52+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento