Backstreet Boys – Don’t Go Breaking My Heart – Video Testo Traduzione

    “Don’t Go Breaking My Heart” è il nuovo singolo dei Backstreet Boys che sorprendono con una produzione electro-pop a suo modo elegante e che si distingue nettamente dalle sonorità del momento.     VIDEO   TESTO I got mixed emotions Did I finally find me a river that could lead me out to the ocean? Cause I’ve only … Continua a leggere

Juice WRLD – Lucid Dreams (Forget Me) – Video Testo Traduzione

    Il cosiddetto emo-rap ha l’ennesimo esponente nel 19enne Juice WRLD da Chicago. Tra i brani rilasciati nei mesi scorsi, ascoltiamo “Lucid Dreams (Forget Me)” in cui adotta l’inconfondibile sample di “Shape Of My Heart” di Sting.     AUDIO   TESTO No, no, …no I still see your shadows in my room Can’t take back the love that … Continua a leggere