Yellow Days – The Way Things Change – Video Testo Traduzione

    Il poco più che 18enne George Van De Broek, in arte Yellow Days, potrebbe essere una delle rivelazioni del 2018. Intanto ci delizia con singoli come “The Way Things Change”, soul/indie per palati fini dal cantautore e producer londinese.     VIDEO   TESTO I can’t hear any words that’s say I swear I must’ve lost a friend … Continua a leggere

Post Malone – Better Now – Video Testo Traduzione

    Il secondo album di Post Malone “Beerbongs & Bentleys” è già ai vertici di tutte le classifiche e tra i possibili singoli c’è sicuramente “Better Now”, ennesimo trap/banger del 22enne newyorkese.   VIDEO   TESTO You probably think that you are better now, better now You only say that ‘cause I’m not around, not around You know I … Continua a leggere