Big Wild – Heaven – Video Testo Traduzione

 

 

big wild cd2019Uscirà l’1/2/2019 “Superdream”, il debut album del producer 29enne statunitense Big Wild, prima prova sulla lunga distanza ma lui è in attività ormai dal 2012. Tra i brani già rilasciati ascoltiamo la house atmosferica “Heaven”.

 

 

AUDIO

 

TESTO

I caught a glimpse of heaven
I caught a glimpse of heaven

As colors stream from her eyes
And moonlight hits the sun
And raindrops on the ocean fill my heart

I caught a glimpse of heaven
I never thought it was true
I caught a glimpse of heaven
To find out it was you
I caught a glimpse of heaven

I caught a glimpse of heaven

As colors stream from her eyes
And moonlight hits the sun
And raindrops on the ocean fill my heart

I caught a glimpse of heaven
I never thought it was true
I caught a glimpse of heaven
To find out it was you
I caught a glimpse of heaven

I caught a glimpse of heaven

I caught a glimpse of heaven

 

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 72/100

 

Big Wild – Heaven – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-12-29T13:35:04+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento