Alok, Zeeba, Iro – Ocean – Video Testo Traduzione

 

 

ALOK OCEANStavolta il producer brasiliano Alok ha scelto entrambe le voci dei cantautori statunitensi che avevano collaborato con lui nel recente passato ovvero Zeeba e Iro. Il nuovo singolo “Ocean” è più synth-pop a tinte 80’s che deep/tropical (ndr la hit “Hear Me Now”) ma il risultato è comunque ottimo.

 

 

VIDEO

 

TESTO

The song of nature
Look into me
All she wanted was to go to the seaDon’t worry mine
Cause I’m not afraid, I’m not afraid
Don’t worry mine
Cause I’m on my way
I’m on my way to the ocean
Oh…

To the ocean

Wish I told you I loved you more
Maybe I was lost before
[?]
While the sound so many cold
Swear that I will play my mourn
Doesn’t matter if we’re rich or poor
Find another way to live, to die
Even though there is no reason why

Don’t worry mine
Cause I’m not afraid, I’m not afraid
Don’t worry mine
Cause I’m on my way
I’m on my way to the ocean
Oh…

To the ocean

To the ocean, to the ocean, to the ocean
To the ocean
Oh…

To the ocean

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 75/100

 

Alok, Zeeba, Iro – Ocean – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-05-12T15:05:43+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento