Elodie, Michele Bravi, Gue Pequeno – Nero Bali – Video Testo

 

 

elodie nero bali“Nero Bali” è il singolo dance-pop rilasciato da un inedito terzetto composto da Elodie, Michele Bravi e Gue Pequeno, quest’ultimo in un brevissimo inserto rap. La traccia rientra tra i possibili tormentoni, i cosiddetti “meno peggio” della compagnia.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ho fatto cose che non rifarei
Pomeriggi spesi a leggere inutili riviste
Con un vuoto nello stomaco, in chimica alle feste
Ma che ne sai della chimica se mischi l’amore con l’interesse
Non prenderla sul personale
Non mi interessa più piacere
Ma chi giudica senza conoscere
Preferisco il confronto alle maschere
Non ho più voglia di vestirmi bene in casa

Ci resta ancora tutta la vita per una scusa
per volare in autostrada e in radio musica cubana
buttiamo in mare i cellulari
tu vedi nero io vedo Bali
tu vedi nero io vedo Bali
tu vedi nero io vedo Bali

Ho fatto cose che non rifarei
Fare un brindisi alle cene
Tra la noia e l’incoscienza
Dover essere scortese per la troppa confidenza
Ma che colpa ne ho se gli esseri umani non ha scadenza?

Non prenderla sul personale
Non mi interessa più ridere
Alle frasi di chi non capisce che
Basta tacere per volersi bene

Non ho più voglia di vestirmi bene in casa
Ci resta ancora tutta la vita per una scusa
Per volare in autostrada in radio musica cubana
Buttiamo in aria i cellulari
Tu vedi nero io vedo Bali
Tu vedi nero io vedo Bali
Tu vedi nero io vedo Bali

con la mente viaggio in prima classe,
manchi veramente lo sento dalle casse
se le manco io sono diverso dalle masse
voliamo via da qua dalle persone false
Io sono solo innamorato della libertà
Contro il grano dico tutto quello che mi va
Porto tutta la famiglia quando partirò
Fino a Bali con la mente volerò
Fino a Bali con la mente volerò

Non più voglia di vestirmi bene in casa
Ci resta ancora tutta la vita per una scusa
Per volare in autostrada in radio musica cubana
Buttiamo in aria i cellulari
Tu vedi nero io vedo Bali
Tu vedi nero io vedo Bali
Tu vedi nero io vedo Bali

 

GoodVibesIndex 67/100

 

Elodie, Michele Bravi, Gue Pequeno – Nero Bali – Video Testoultima modifica: 2018-05-18T20:32:11+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento